La mia storia, il mio lavoro.

Appassionata della cucina sin dall'infanzia, sono chef da circa trent'anni e ho prestato la mia opera con dedizione ed entusiasmo in diversi luoghi e ristoranti di livello ed eccellenze nella Tuscia, mia terra natia, e nell'Urbe.

Coniugando naturalmente tradizioni e tecniche dei territori e tradizionali con le tecniche del mondo e le innovazioni in cucina.

Se chiudo gli occhi, mi tornano ancora in mente gli odori ed i sapori della cucina delle mie nonne e sicuramente devo a loro l'amore che ho per tutto quello che riguarda la cucina.

Ancora oggi uso alcune loro ricette e tuttora cucinare è per me come una meraviglia, una magia.

Mi sento fortunata per questo e per l’interesse istintivo che mi porta ad assaggiare tutto, a provare qualsiasi ingrediente, e a misurarmi con qualsiasi sapore e con le nuove tecniche di cottura.

La mia voglia di imparare non mi fa smettere mai di curiosare, leggere, guardare ed andare a scuola… perché quando pensi di essere arrivata, di sapere tutto di cucina è giunto il momento di ricominciare tutto da capo… ed osservare il tutto da un altro punto di vista… di tatto, di olfatto e gusto!

Per contattarmi:

posta, posta elettronica, e-mail
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
telefono, call, phone
 

Maria Antonietta Lucchesi, Roma, Italia

Facebook | Instagram | e-mail

Grafica e immagini: Fab•Com - 2019